Pubblicità

Il driver mugellano di adozione difenderà i colori del team VueffeCorse diretto da Fabrizio Franchini – Il prossimo weekend al Mugello in occasione dei Campionati Italiani Aci Csai il pilota romano Marco De Dominicis prenderà parte all’ultima tappa del trofeo supercup al volante della sua fida Seat Ibiza Cupra tdi messa a fisposizione e curata dai tecnici dell’empolese Grassoracingteam con la quale è reduce del quinto posto assoluto della seconda divisione della Coppa Italia Turismo appena conclusasi. Spiegano dal team:

L’evento rappresenta una tappa importante per il driver mugellano di adozione che difenderà i colori del team VueffeCorse diretto da Fabrizio Franchini. La collaborazione, nata da una lunga e profonda amicizia che lega tutto il gruppo vede il debutto nel mondo dell’automobilismo del team di Scarperia che annovera prestigiosi risultati sportivi nelle due ruote sia a livello nazionale che internazionale.
L’obiettivo come al solito è maturare esperienza in vista della prossima stagione che potrebbe riservare molte sorprese.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.