Pubblicità

Sabato 9 marzo si è svolta presso il Palazzo dei Vicari a Scarperia la presentazione del nuovo consiglio della locale Proloco, oltre alla messa online del sito internet realizzato dalla società di comunicazione Sindimedia, editore di OK!Mugello.

Una bella occasione per ritrovare i soci fondatori, gli ex-presidenti, e i consiglieri vecchi e nuovi; e per festeggiare gli importanti risultati ottenuti in questi vent’anni di promozione del territorio.

Francesca Poli è stata eletta Presidente del nuovo consiglio che per i prossimi quattro anni guiderà l’associazione. Il presidente è coadiuvato dai consiglieri eletti e soprattutto dai tanti volontari che sono la forza motrice della stessa associazione.

Oltre alla presentazione del nuovo consiglio, è stato inaugurato anche il sito internet, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Presentato da Saverio Zeni, editore di OK!Mugello (e consulente di comunicazione), che ha spiegato come il sito internet della Proloco di Scarperia non sia solo una semplice vetrina, bensì un importante strumento di condivisione e interazione con il pubblico che desidera essere informato in tempo reale.

 

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.