Pubblicità

Ha suscitato grande interesse il concerto in live streaming, mandato in onda da OKMugello, in diretta dall’auditorium di K-array. SUDWAVE è il nome della manifestazione musicale che si svolgerà ad Arezzo da oggi (giovedì 8 novembre) fino all’11 novembre 2018, mentre ieri mercoledì 7 novembre si è svolta l’anteprima dell’evento con oltre due ore di musica suonata dal vivo da quattro band emergenti provenienti da tutta Italia e dai Ko Ko Mo gruppo francese special guest della serata.
Una serata d’intrattenimento e musica live, nata dalla partnership tra Fondazione Arezzo Wave Italia e K-array per il lancio di SudWave – South European Music Network.

SUDWAV è lo showcase Festival Italiano dedicato ai nuovi talenti del Sud Europa con la partecipazione dei più importanti Festival Nazionali ed Internazionali. Incontri, masterclass, speed meeting, workshop, presentazioni, keynotes e le migliori nuove proposte musicali italiane ed internazionali, con ospiti vip del panorama musicale europeo e con i principali professionisti della scena musicale internazionale.

Il programma della giornata è iniziato con un tour guidato al’azienda K-array con dimostrazioni e prove dei prodotti aziendali. Nel pomeriggio si è svolto un Workshop tenuto da Alberto Gaetti (Ingegnere del suono e Presidente della Sezione Italiana di Audio Engineering Society) sul tema Il Musicista e il Tecnico del Suono: linee guida per una collaborazione ottimale”, mentre la scaletta della serata ha visto salire sul palco le seguenti band:

Poco prima dell’inizio del concerto, Saverio Zeni ha intervistato Sara Nocciolini di Arezzo Wave che ha spiegato in dettaglio cosa sia SUDWAVE e gli obiettivi che si prefigge. Un plauso all’azienda K-array che ha messo a disposizione il proprio auditorium per un evento molto importante sotto il profilo musicale, oltre alla disponibilità per la diffusione in live streaming del concerto.

Qui il live trasmesso mercoledì 7 novembre. La registrazione è di 6 ore, ma il concerto inizia dal punto 03:56:00 in poi. L’audio della prima parte dello streaming è con un volume più basso che è stato corretto nella prosecuzione del concerto.

Qui l’intervista a Sara Nocciolini realizzata da Saverio Zeni all’interno della sala di regia della K-hall

SUDWAVE – in attesa del concerto live in diretta da K-array ne parliamo con gli organizzatori ORE 21 questa sera mercoledì 7 novembre

Publiée par Ok Mugello sur Mercredi 7 novembre 2018

Qui di seguito una selezione fotografica del concerto realizzata da Liguori Andrea.

 

 

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.