Pubblicità

Un’estate dal sapore di arte, cultura e spettacolo quella che si potrà vivere nel ” Giardino del Ristorante Teatro dei Medici ” in località La Torre a Scarperia e San Piero. Nei week-end di Luglio e Agosto sono stati programmati una serie di eventi che spazieranno dall’arte, con pittori e scultori locali e non solo, fino ad una serie di spettacoli di cabaret con i più conosciuti e apprezzati comici toscani.

Un programma che prevede comici, maghi e animatori per i più piccoli che movimenteranno le “cene” per il piacere dei genitori ma anche dei bambini. Per il cabaret sono già in programma quattro serate per un festival della comicità e dell’animazione con la supervisione artistica di Gaetano Gennai.Il programma di Luglio prevede:

  • 30 giugno 2018 con Gaetano Gennai e Ivan Periccioli
  • 14 luglio 2018 – Bambini alla Riscossa e cabaret con Daniele Magini
  • 11 agosto 2018 con Enrico Rosteni e la simpatia di Erimo e Tina
  • 25 agosto 2018 si chiude con Gaetano Gennai e Matteo Cesca

** INFORMIAMO I LETTORI CHE IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI E’ STATO ANNULLATO PER QUESTIONI TECNICHE ***

Il 30 giugno 2018 verrà inaugurata anche la prima delle quattro mostre di pittori e scultori locali e non, ma di chiara fama nazionale:

  • Costantino Gradilone (dal 30 giugno al 13 luglio 2018)
  • Leonardo Santoli (dal 14 al 27 luglio 2018)
  • Davide Ferro (dal 28 luglio al 10 agosto 2018)
  • Simone Rocchi (dall’11 al 25 agosto 2018)

Ciascuno avrà a disposizione alcuni spazi interni al Ristorante Teatro dei Medici (Località La Torre 14 – Scarperia) per due settimane circa cadauno. E le mostre avranno la naturale conclusione con un catalogo dei quattro artisti.

Segnaliamo anche lo spettacolo di cabaret della Nuova Compagnia: “L’amore ai tempi di facebook e molto altro” di Francesca Palli. In scena Alessandro Anichini, Francesca Palli e Riccardo Arrighetti. Con la regia di Francesca Palli in programma per il 3 di Agosto.

Seguiteci su OK!Mugello in quanto le date sono aperte e non mancheranno sorprese.
Si ringrazia AutoEquipe Srl per il supporto agli eventi.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.