La locandina dei Corsi di Primo Soccorso alla Misericordia di Scarperia
Pubblicità

E’ già iniziato a Scarperia il Corso di Primo Soccorso (Livello Base con abilitazione all’utilizzo del defibrillatore BLSD Laico), organizzato dalla Confraternita di Misericordia di Scarperia. Il corso è gratuito ed è rivolto a tutta la cittadinanza. Direttore del Corso: Dott. Rovero Rogai; Formatori Regionali C. Messeri e V. Sajola.

Lo scorso giovedi 7 marzo 2019 alle ore 21 si è svolta la presentazione del corso e prima lezione introduttiva. A seguire verranno svolte n.5 lezioni lunedì 11 – giovedì 14 – lunedì 18 – giovedi 21  e lunedì 26 marzo 2018. A seguire verrà svolto il corso per Livello Avanzato con abilitazione all’utilizzo del Defibrillatore Sanitario. Per maggiori informazioni contattare la Segreteria dal lunedi al venerdi 08.30-13.30 allo 055/846055 o inviare una mail a misescarperia@virgilio.it. Le iscrizioni rimangono aperte sino a giovedì 14 marzo 2019.

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.