Pubblicità

David Fabbri è il giovane studente di Scarperia, vittima di una brutta storia di bullismo che ha raccontato in un cortometraggio in memoria di “Niccolò Ciatti” (ne avevamo parlato in questo articolo). David è stato ospite questa mattina (martedì 10 luglio) della trasmissione televisiva Uno Mattina Estate.

Accompagnato dalla madre Giada, ha risposto alle domande dei conduttori della trasmissione e ripercorso sinteticamente la sua vicenda. Da giorni c’era una trepida attesa della trasmissione in quanto su Facebook era stata diffusa la notizia. Purtroppo i pochi minuti a disposizione non hanno permesso di ringraziare i tanti che si sono prodigati per aiutare David, tra questi  “Le Vecchie Glorie del Calcio Storico Fiorentino” che questo Sabato 14 luglio lo nomineranno Magnifico Messere nella partita di beneficenza con i Pompieri di Firenze.

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.