Pubblicità

mercanzieMercato dell’artigianato, stand gastronomici… e per i più piccoli arrivano Babbo Natale e gli elfi… La Pro Loco di San Piero a Sieve promuove Sabato 7 Dicembre a San Piero a Sieve ”Mercanzie di Natale. Mostra mercato di prodotti natalizi”, con il Patrocinio del Comune e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e la collaborazione delle Associazioni: Misericordia, SMS Campomigliaio, Polisportiva San Piero a Sieve, Ciclistica Il Regolo, AVIS San Piero a Sieve, Circolo ARCI 4 Maggio, AUSER, Circolo Insieme, Consulta dei genitori delle scuole, Parrocchia di San Piero a Sieve.

Lo spirito del Natale tornerà ad illuminare Piazza Colonna per tutto il pomeriggio di Sabato 7 Dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 con ingresso gratuito.

Un grande mercato dell’artigianato artistico si snoderà per le vie centrali del paese e sarà possibile rifocillarsi con ciambelline, ficattole, polenta al sugo, lampredotto e vin brulè presso lo stand gastronomico.

Nel corso della giornata si terranno spettacoli ed intrattenimento per i più piccini, con Babbo Natale e i suoi Elfi!

Inoltre dalle ore 19.00 aperitivo presso il Circolo Arci 4 Maggio in Piazza Colonna.

Una giornata molto, molto speciale, aspettando il Natale!

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a Sabato 14 Dicembre.

E le iniziative legate alle festività non finiscono qui.

Lunedì 6 Gennaio 2014 presso l’Auditorium delle scuole di San Piero a Sieve a partire dalle ore 15.00 si terrà la consueta “Tombolata”.

Pubblicità
Condividi