mostra canina 2
Pubblicità

mostra canina 2Poche righe e qualche immagine in più, per evidenziare il grande successo ottenuto lo scorso lunedi 1 aprile 2013, festività dell’Angelo ( Pasquetta),  della giornata dedicata alle “Quattro Zampe” organizzata dalla Proloco di San Piero a Sieve e  dall’Accademia Canina di Scarperia,  allestita nei pratoni dell’Area Feste di San piero a Sieve.

Non ci intendiamo di cani, ma osservare con particolare attenzione tutti questi animali al guinzaglio dai proprietari, che gli curavano, accarezzavano, pettinavano, lavavano etc,etc,  è stato una piacevole sensazione per il miglior amico dell’uomo, il cane appunto.

Tante persone, giovani e meni giovani, tanti bambini, quindi la passerella (nel vero senso della parola, poichè i cani passavano proprio sopra una passerella), alcune dimostrazioni dei Gruppi Cinofili della Protezione Civile, sia delle Misericordia di Borgo San Lorenzo e dei Vigili del Fuoco, altre attività, quindi il pranzo,  altre dimostrazioni e la premiazione finale. Davvero un bel pomeriggio e grazie al cielo senza pioggia. Complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti. Ecco una semplice fotocronaca di quella giornata. 

  

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.