Pubblicità

Con il 15 settembre è partita la nuova stagione 2018-2019 dell’attività Yoga a Borgo San Lorenzo con l’Associazione Ganesh Yoga Mugello. Sono aumentati i corsi e la gamma offerta ai praticanti di questa disciplina, accanto alle lezioni Hatha Yoga ci saranno più opportunità per Yoga posturale, Yoga Bambini, Yoga in Gravidanza. Inoltre più occasioni per Yoga principianti.

Le ore di svolgimento coprono l’intero arco della giornata, mattino, ora di pranzo, pomeriggio e sera, per venire incontro alle richieste di chi non riusciva a organizzarsi con i propri impegni di lavoro. Continua il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, e sono possibili forme di abbonamento per poter assicurare lo svolgimento dell’attività a tutti.

La segreteria dell’associazione ha aumentato il tempo a disposizione per ospitare richieste e informazioni con l’orario Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10.30 alle 12.30, tutti i pomeriggi 17.00-19.30.
Altri modi di comunicare con il Centro di Via Galilei, 26 a Borgo San Lorenzo via Facebook (ganeshyogamugello), tramite telefono al 055-0511044 e collegandosi con il sito www.ganeshyogamugello.it.

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.