Anna e Federico vi aspettano per una domenica di Yoga & Brunch al loro Agriturismo, Domenica 9 aprile dalle ore 10:00 alle 12:30 dove sarà possibile seguire un workshop di YOGA con Giorgia Bhaktin Dharma Yoga ed a seguire, a partire dalle ore 12:30, per chi vorrà potrà fermarsi per il BRUNCH a buffet con piatti vegetariani dolci e salati preparati da Anna.

Lezione di Yoga + Brunch: € 25,00 a persona

Vi consigliamo di vestirvi con abiti comodi e di portare con voi un tappetino.

Prenotazione obbligatoria: 055 8401158 – 334 3102433 – 334 3532522 

Oppuer tramite email scrivendo a: dharmayogagiorgia@gmail.com

Nel workshop di yoga scopriremo come queste antiche pratiche possano essere integrate nella nostra quotidianità. Praticheremo uno stile fluido e riequilibrante fatto di tutte le componenti della pratica yoga.

Tutti i piatti del brunch vengono realizzati con materie prime genuine, prodotte nella nostra Azienda Agricola Biologica o da aziende del Mugello. Se avete richieste particolari o intolleranze vi chiediamo di contattarci in anticipo così da poterci accordare e organizzare.

L’Agriturismo Sanvitale di trova nel cuore verde del Mugello ad appena 35 Km da Firenze con 16 posti letto in 8 camere (6 matrimoniali, 1 tripla e 1 singola), un accogliente salottino, un ampio giardino e una calda sala da pranzo dove viene servita una deliziosa cucina toscana con piatti tradizionali e vegetariani, basata sugli ingredienti biologici prodotti nel podere. L’Agriturismo Sanvitale è situato nel Podere Macerata a 380 m di altezza, circondato da prati, campi, boschi di castagni e querce in una fresca e silenziosa valletta ai piedi dell’Appennino. Nelle vicinanze scorre un piccolo fiume, e il clima è gradevolmente fresco anche nel cuore dell’estate…

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!