Pubblicità

Una escursione nelle terre della Lunigiana. Territorio dei “cento castelli”, pievi, ospitali, terra di confine, solcata da antichi tracciati, percorsi per secoli da eserciti, mercanti, pellegrini, santi e briganti. Una terra misteriosa che mantiene ancora intatto tutto il suo fascino, ve la proponiamo in veste natalizia invitandovi ad un capodanno che può apparire insolito per alcuni, assolutamente adatto a chiunque voglia trascorrere l’ultimo giorno dell’anno vecchio e il primo dell’anno nuovo lontano dal caos delle città ma anche lontano dalle mete inflazionate delle altre proposte outdoor.

Un viaggio nella terra e nella corte di Fivizzano, sui crinali del Parco Nazionale dell”Appennino Tosco – Emiliano, sui sentieri del Lupo, con pernottamento e cena di fine anno nel centro storico di Fivizzano.

Per informazioni e prenotazioni:
Andrea 3335371868 – Veronica 3395710219
email info@apuaneguide.it

ApuaneGuide è Socia LAGAP (Libera Associazione Guide Ambientali Escursionistiche Professioniste) 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.