L’Associazione Sound, gestore delle scuole comunali di musica di Barberino Scarperia e San Piero e di Vicchio, nonché della Sound Borgo San Lorenzo, rilancia per l’anno scolastico scolastico 2017-2018 con un piano dell’offerta formativa basato su qualità e professionalità, doti ampiamente riconosciute a questa associazione presente nel Mugello dal 1991.

Oltre alle offerte sui settori didattici quali quello dedicato ai bambini e alla formazione di base, a quello classico, e quello moderno con il rock, il pop, e il jazz, estende al Mugello la sua multiforme offerta di attività extra-curriculari nelle scuole primarie.

Gli operatori Sound già impegnati da anni in Mugello nel consolidare una lunga tradizione di impegno nel campo della sensibilizzazione musicale, quest’anno mettono nuovamente le loro competenze al servizio di numerosi plessi scolastici. Percorsi di fiabe musicali, lezioni concerto, progetti corali e corsi di formazione per docenti sono attualmente attivi nei vari plessi scolastici e vengono portati avanti con la consueta professionalità che contraddistingue l’operato delle scuole comunali di musica gestite dall’Associazione Sound.

Il numero di iscritti presso le varie sedi di Borgo, Scarperia, San Piero, Barberino, Vicchio e Galliano è in costante crescita così come notevoli sono le adesioni e i riscontri positivi alle attività extra-curriculari offerte.

Oltre duecentosettanta iscritti nelle sedi comunali‎ alla chiusura dello scorso anno scolastico, oltre ottanta eventi organizzati, questi i numeri che confermano e sottolineano il successo delle attività proposte fino a questo momento.

Possiamo concludere che in Sound contano molto i fatti e poco le  parole.

Info corsi di musica nel Mugello: tel. 0558331000-328481604

email: info@sound-musiche.it – comunicazioni@sound-musiche.it

Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!