Pubblicità

Video servizio realizzato da FlorenceTV in occasione della visita del Papa a Barbiana. Il 26 giugno 1967 moriva a Firenze Don Lorenzo Milani, una delle figure più importanti della Chiesa cattolica del ‘900. In occasione del cinquantennale della sua scomparsa Papa Francesco ha deciso di accogliere l’invito del Cardinale di Firenze Giuseppe Betori e si recherà in visita a Barbiana, la frazione del Comune di Vicchio di cui Don Milani è stato priore per 23 anni.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

1 COMMENTO

  1. […] Adesso veniamo alla curiosità che ci ha riservato il 2017. Tra gli articoli più letti e condivisi (escluso quelli di cronaca nera) troviamo gli “Spari dei cacciatori vicino alla case” con oltre 11.000 letture, il famoso “Squalo da 200 chili” trovato nelle acque del Lago di Bilancino il 1° di Aprile (è stato proprio un pesce di Aprile) letto oltre 7600 volte, il “Matrimonio Gay” a Pontassieve 7000 letture, seguito dal “porcino record” di oltre 2 kg letto 5700 volte. Non dobbiamo altresì dimenticare che è stato l’anno in cui Papa Francesco è salito a Barbiana. […]

Comments are closed.