Pubblicità

Lapi Arredamenti anche quest’anno, offre ad amici, clienti, negozianti del territorio e imprenditori un apericena presso lo showroom in Vicchio (Firenze), giovedì 12 luglio 2018 a partire dalle ore 18.30 per festeggiare 365 giorni di ” Cashback Card “.

Dal 1984 ho lavorato nell’azienda di famiglia, settore produzione e commercio di arredamento, di cui adesso sono titolare – commenta Andrea Lapi –  Cresciuto in falegnameria, la mia passione è sempre stata arredare le case altrui e penso di averlo fatto con dedizione e passione: la soddisfazione è sempre alta quando ottengo complimenti e commenti positivi sulle mie collezioni che disegno, progetto e realizzo personalmente. I decenni di attività dimostrano la mia caparbietà e impegno a superare i difficili momenti di un mercato in continua crisi ed, anche per questo motivo, ho deciso di buttarmi in questa nuova sfida imprenditoriale per me e per la mia azienda.

Andrea Lapi con Eric Worre

L’apericena è GRATUITO solo se ti registri facendo il biglietto utilizzando il link sul presente invito!

Durante la serata verranno offerti assaggi dei prodotti delle aziende del territorio. E a fine serata…estrazione a premi!

L’evento è organizzato da Lapi Arredamenti in collaborazione con Tuo Chef, Ferramenta Misuri, Mugello Rent, Havana Cafè, Macelleria Manuela, Divino Tartufo, Stella Motors, Agrifood Toscana. Non mancheranno le telecamere di OKMugello.

È bello dirigere un gruppo che sarà famoso in tutto il mondo……..#sognaingrande #vision #teamleader #lattivitapiubelladelmondo #focus #obiettivi #networkformarketing #n4m #team #metodo #formazione #network #leadership #newbusiness #lavoraperituoisogni #businessdel21secolo #pensadiversopensapositivo #mentoringresource#nonsimolla #lifestyle #attivitadisquadra

Publiée par Andrea Lapi Independent Lyconet Marketer sur Jeudi 31 mai 2018

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.