Pubblicità

Si chiama “Jella Captain” e gestisce il blog di viaggi “Asian Circus“. Per lavoro e per passione gira il mondo e naturalmente Firenze e il suo “contado” non potevano mancare nel bagaglio dei luoghi visitati. Visitando Firenze ha scelto di soggiornare nello storico Hotel Brunelleschi, ma per la delizia del suo palato non si è fatta mancare il gelato gourmet di Marco Ottaviano che è venuta a cercare direttamente a Borgo San Lorenzo.

Per l’occasione, e per il piacere di tutti i suoi “follower”, ha pubblicato una bella recensione dal titolo “Il miglior gelato italiano è nascosto in questa affascinante città“,  in cui spiega il motivo per cui, secondo lei, il gelato di Marco Ottaviano è il miglior gelato italiano in assoluto. Non si è limitata solo ad assaggiare il gelato offerto da Marco, ma è voluta andare a conoscere anche le aziende che forniscono i prodotti freschi per la produzione di questo ottimo gelato.

Naturalmente la recensione di Jella sul suo blog si incentra anche su Borgo San Lorenzo e le bellezze storico culturali del luogo. Quindi è sicuramente una bella soddisfazione trovare un artigiano del gusto e il suo paese recensito in un blog dove si parla di viaggi, di bellezza e buon vivere.

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.