Pubblicità

Da oggi, mercoledì 22 agosto, iniziano le discese sul fiume Sieve con i gommoni da rafting organizzati dalla Compagnia di Navigazione T-Rafting. Il fiume scorre in mezzo alla vegetazione forestale, che come la giungla si chiude a galleria sul corso dall’acqua trasparente. Un habitat dove si possono scorgere pesci, anfibi, rettili e uccelli, scorrendo sempre nel bosco lontani da tutto, immersi nella natura!

Grazie al rilascio idrico fornito dal Lago di Bilancino che, ad oggi, è una località turistica di notevole interesse, viene proposto una discesa di grande interesse naturalistico e ambientale, molto adatta ai ragazzi e famiglie. Inoltre l’acqua, così pulita e trasparente, è particolarmente adatta per un bel tuffo, al riparo dalla calura estiva, sopratutto nei pressi dei ruderi del Mulino, che formano delle cascate praticabili anche in gommone.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Enrico (+393356844664) o Sebastian (+393398979963) oppure una data disponibile dal calendario degli eventi del sito di T-Rafting.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.