Mugello da Fiaba, Vivilosport e un nuovo workshop per imparare i “trucchi” del mestiere per far divertire i bambini e non solo.
Un mese, quello di Maggio, pieno di eventi e iniziative per Festa&Festa, costola dell’azienda Graphopack, che sarà impegnata nei vari eventi organizzati nel capoluogo mugellano, dove sarò possibile incontrare lo staff coordinato da Barbara Burcheri con le sorprese più divertenti del momento.

Il week-end dal 12 al 14 maggio sarà presente alla manifestazione Mugello Da Fiaba che si svolge nella prestigiosa cornice di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo.
All’interno della stanza dei Gabbiani saranno allestiti i laboratori creativi per tutti i bambini con le loro famiglie con il seguente programma: Postazione balloon a tema animaletti (palloncini, forme e sagome); Angolo trucca bimbi (fashion, glitter, farfalle, animaletti, super eroi); Laboratorio delle pezze, teli, arazzi fatti a mano (antica tecnica con timbri); FOTO book con i personaggi mascotte (scatto magico da portare a casa) oltre all’animazione e spettacolo di bolle e magia comica.

Dal 19 al 21 Maggio presenti a Vivilosport 2017, dove sarà allestito uno spazio adibito a giochi con palloni giganti, truccabimbi, tappeto elastico, laboratori per imparare a disegnare e truccarsi, uno spazio morbido per i “cuccioli d’uomo” dove potranno divertirsi in allegria e sicurezza.

Mentre il 27 Maggio: Workshop per truccabimbi di 1° livello.
Dalle ore 15,30 presso la sede di Festa&Festa in Via della Soterna 1 a Borgo San Lorenzo, verrà organizza il corso di primo livello per avvicinarsi al mondo del trucco artistico, con trucca bimbi, make-up, body painting per adulti in collaborazione con Kriolan.

Il corso e’ aperto a tutti ed ha un costo di € 20,00 compreso di kit trucco pennelli e spugnette. Il primo livello spiega le tecniche e l’uso delle linee, tratti, sfumature, split, multicolor, l’uso dei brillantini, trucco teatro, stesure in 3D, approccio alle pancione. L’invito è esteso anche alle mamme con i propri bambini, i quali parteciperanno ad uno spettacolo con animazione. A fine corso sarà offerto un piccolo buffet e un attestato di partecipazione.

Per una migliore organizzazione del corso si richiede la prenotazione obbligatoria telefonando al numero 055 8496083 oppure inviando un’ email a graphopacksrl@tiscali.it o compilando il modulo sottostante.

 

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Rispondi