Si svolgerà giovedì 13 luglio 2017 a partire dalle ore 19 e fino a tarda notte un apericena offerto da Lapi Arredamenti presso il proprio showroom a Vicchio.

Durante la serata verrà presentata la carta fedeltà, utile per fare acquisti da Lapi Arredamenti e usufruire di ulteriori sconti e vantaggi su ogni acquisto.

La carta fedeltà di Lapi Arredamenti permette di trarre vantaggi dagli acquisti effettuati anche attraverso gli altri esercizi convenzionati. Lapi Arredamenti, infatti, è entrato a far parte di una comunità di acquisto con negozi ed imprese convenzionate in 47 Paesi.

Potrai venire a conoscere questa grande opportunità riservata per te, senza alcun impegno, in un clima di festa e di relax!

In questa occasione è possibile ritirare gratuitamente la carta fedeltà per entrare nella shopping community più grande del mondo!

Per qualsiasi informazione e per gradita conferma al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email. Se vuoi registrarti subito e ricevere in anteprima la carta fedeltà, puoi farlo registrandoti qui.

Appuntamento quindi giovedì 13 luglio 2017 presso lo showroom di Vicchio!

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!