Manca pochissimo al debutto della nuova generazione della VW Polo, la sesta per la precisione, che ha il compito ben preciso di presentarsi come la migliore Polo di sempre.

Compito non facile, visto il successo delle precedenti: dal 1975 ne sono state vendute ben oltre 14 milioni! Dopo averla vista e provata però non abbiamo dubbi: Nuova Polo è un’auto eccezionale!

L’auto si presenta completamente rinnovata, sulla nuova piattaforma modulare mqb A0 del gruppo VW e vede la commercializzazione, fin dal lancio, dell’attesissima versione a Metano: 1.0TGI da 90cv, che, fidatevi di chi l’ha provato in anteprima, offre prestazioni decisamente brillanti a consumi incredibilmente bassi: anche oltre 30km con 1€ (si, avete letto bene, un euro!)

Oltre a questo, gli spazi interni e l’abitabilità, uniti agli assistenti alla guida e agli optional tecnologici, lanciano nuova Polo ai vertici della sua categoria.

Nuova Polo infatti presenta di serie, fin dalla versione base, la frenata automatica anti tamponamento, il sistema di riconoscimento pedoni e il rilevamento della stanchezza del conducente! Omologata per 5 persone, Nuova Polo è adatta anche come prima auto di famiglia: ben 350 litri di bagagliaio e tanto spazio anche per i passaggeri posteriori!

Auto Valmugello vi aspetta dunque sabato 21 e domenica 22 ottobre per il lancio della Nuova Polo: nel nostro showroom potrete ammirare e salire dentro la vettura e, se lo desiderate, potrete richiedere un preventivo e una valutazione della vostra auto da dare in permuta. Vi aspettiamo!

Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!