Pubblicità

Aggiornamento delle 18 – La persona deceduta è Badiali Paolo (24enne di Faenza). Le due ragazze ferite sono state trasportate all’ospedale di Faenza e hanno 17 e 20 anni (rispettivamente di Novara e di Forlì). Un altro ragazzo di 22 anni è stato portato in elicottero all’ospedale di Careggi. Fonte Comando Provinciale dei Carabinieri

Aggiornamento delle 16:30 a cura del Comando Provinciale dei Carabinieri: Il fuoristrada protagonista dell’incidente in Località Bibbiana, nel comune di Palazzuolo sul Senio aveva quattro giovani a bordo (due maschi e due femmine dai 20 ai 25 anni di età, tutti romagnoli) e si e’ rovesciato in una strada boschiva. Il conducente e’ deceduto e gli altri tre sono rimasti feriti ma non in pericolo di vita. Accertamenti a cura dei Carabinieri di Palazzuolo sul Senio e della Compagnia di Borgo San Lorenzo tuttora in corso. Il veicolo era una campagnola radiata dalla circolazione ed utilizzata per uso privato di campagna.

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamenti di Marradi e Borgo S.Lorenzo coadiuvati anche dall’elicottero del nucleo VF di Arezzo, stanno intervenendo in Comune di Palazzuolo sul Senio, Loc. Bibbiana, per un incidente stradale che ha coinvolto una jeep all’interno del bosco. Sul posto anche Carabinieri e 118.

3 i feriti che sono stati estratti e affidati alle cure del personale sanitario del 118, mentre per il quarto occupante è stato constatato il decesso.

Fonte: Vigili del Fuoco
Notizia in aggiornamento

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.