Pubblicità

Una due giorni agricola a Palazzuolo sul Senio. Sabato 4 e domenica 5 agosto il borgo dell’Alto Mugello sarà la location scelta per la quarta edizione della Fiera agricola. A cura degli allevatori, in collaborazione con l’amministrazione comunale, durante questi due giorni si potrà partecipare all’evento open air dedicato all’ambiente ed al territorio rurale dell’Alto Mugello.

Il programma della Fiera prevede per sabato 4 alle ore 11 l’inaugurazione della mostra mercato e dei prodotti locali a cui si aggiungono spazi e stand sulle eccellenze zootecniche del Mugello. Nel pomeriggio, alle 17 sarà la volta della storica sfilata di trattori d’epoca mentre alle 19 un tuffo nel gusto con l’apericena a cura dell’ASD di Palazzuolo sul Senio. Chiude la prima giornata, alle ore 21.30 il concerto dei Judy Testa Band a cui seguirà la musica di dj Ciano.

La seconda giornata, quella di domenica 5, si aprirà alle 9 con la riapertura del mercato e con il raduno delle 500 d’epoca. Per chi vuole testare la propria forza potrà partecipare alla gara di tiro alla fune (info e partecipazione: NIcola 333/5974321). Nel primo pomeriggio torna la sfilata dei trattori d’epoca e per i bambini, sulle 17, uno spettacolo “Tutta un’altra storia – Le più belle favole in musica” messo in scena sul lungofiume, in collaborazione con il Comune di Palazzuolo e il Teatrodante Carlo Monni.

L’ingresso all’evento è gratuito.
Per info: Ufficio turistico 055/8046125.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.