Home #PAGASAVERIO la video rubrica per la promozione del tuo ristorante con ospite a sorpresa

#PAGASAVERIO la video rubrica per la promozione del tuo ristorante con ospite a sorpresa

Farsi notare oggi è un grosso problema. Ogni locale e/o impresa ha la propria pagina Facebook o sito internet, ma per renderli visibili occorre investire molto tempo e denaro.

Se vuoi conoscere un modo alternativo per far promuovere il tuo locale in modo semplicemente, senza grossi investimenti e in modo simpatico, OK!Mugello ha la risposta per te.

Abbiamo ideato la video rubrica #PAGASAVERIO condotta da Saverio Zeni (responsabile editoriale di OKMUgello) dove in ogni puntata ci sarà un ospite a sorpresa. Un politico, un attore, un turista oppure il semplice vicino di casa, che saranno coinvolti da Saverio Zeni per assaggiare i piatti del tuo ristorante e recensirli in un video che sarà poi montato e pubblicato su OK!Mugello.

CHIAMA SUBITO il numero 3939086965 (anche Watshapp), oppure compila il modulo sottostante per avere dettagli e informazioni in merito. Così potrai prenotare la tua puntata in modo che il pubblico possa conoscere le peculiarità del tuo ristorante.

[contact-form to=”s.zeni@sindimedia.it” subject=”Desidero informazioni su #PAGASAVERIO”][contact-field label=”Nome Cognome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Telefono” type=”text”][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][/contact-form]

A seguire i video prodotti:

#PAGASAVERIO 1Osteria Bio e Veg Magn’Etico di Borgo San Lorenzo

#PAGASAVERIO 2 – Agri Ristorante L’Aia di Martino – Grezzano – Borgo San Lorenzo