Pubblicità

Ci permettiamo di fare un pò di autocelebrazione per il nuovo record di visite su OKMugello.it
La diretta Liveblogging in collegamento integrato con Tele Iride Tv ha permesso ad oltre 10.000 utenti di seguire le flash news, le interviste, i dati che arrivavano momento dopo momento sulle elezioni amministrative in Mugello. Per primi abbiamo annunciato i nomi dei Sindaci che venivano confermati dai dati, grazie ai vari collaboratori sparsi per il territorio. Dopo la campagna elettorale più ricca di hashtag #vinciamonoi #lasvoltabuona #vieniafirmare, non può mancare, adesso,  un hastag per celebrare il nuovo record di visite su Okmugello.it #valangaokmugello

I numeri di lunedì 26 maggio sono infatti “da valanga” considerando la territorialità del nostro giornale, 10.546  visite, 34.066 pagine lette, oltre 3 minuti di permanenza media sul sito per ogni lettore, 193.529 di banner pubblicitari visualizzati. Abbiamo contato 43 nazioni connesse da tutti i continenti.

Un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori che si sono prodigati per riuscire in questa impresa:

  • Saverio Zeni, diretta live in TV
  • Nicola Di Renzone. Interviste e lancio di news
  • Alessia Benelli. Liveblogging da Dicomano e Vicchio
  • Laura Dall’Omo. Liveblogging alto Mugello (Firenzuola, Palazzuolo sul Senio, Marradi)
  • Fabio Ceseri. Liveblogging Borgo San Lorenzo

valanga-okmugello

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.