Il libro pubblicato lo scorso 2017, nel quale si ricorda la storia sessantennale dell’Unitalsi del Mugello
Pubblicità

Il consiglio direttivo porta gentilmente a conoscenza che domenica prossima (2 dicembre 2018) l’Unitalsi, l’associazione che trasporta i malati nei Santuari mariani, a livello nazionale, promuove la “Giornata dell’Adesione”.

E anche il Comitato Unitalsi Mugello partecipa con grande entusiasmo, anche perchè la “Giornata dell’Adesione” è una buona occasione per chi intende far parte dell’associazione. Il momento di ritrovo è al Santuario del SS. Santissimo Crocifisso, alle 10.30, per la Santa Messa; durante la liturgia sarà consegnato a tutti i soci il distintivo, quale segno di appartenenza. Al termine ci sarà un ritrovo al Centro Giovanile del Mugello, per un piccolo rinfresco. Tutta la cittadinanza è gentilmente invitata.

Una delle tante immagini di questa nobile associazione di volontariato cristiano; la visita ai malati di Gianni Morandi a Borgo San Lorenzo accolto da Andrea Costi e Liliana Pietrini Rosselli. (Foto A. Giovannini)

 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.