Via Barducci a Borgo, zona Poliambulatorio
Pubblicità

Dopo che, nei giorni scorsi, è stato molto letto e commentato l’articolo di OK!Mugello che sollevava il tema dell’erba alta nei nostri centri abitati (clicca qui, forse inevitabile in questa stagione, ma comunque segno di un problema che i comuni non riescono a risolvere) ci permettiamo di tornare sul tema grazie ad altre foto che ci avete inviato (e che trovate di seguito in galleria).

Con una riflessione: è giusto pretendere che i nostri comuni mantengano i centri in maniera decorosa; eppure ci permettiamo di lodare tutti quei cittadini (e sono molti) che (magari senza fare troppo rumore) prendono attrezzature e decespugliatori e mantengono curati larghi pezzi di paesi e aree pubbliche (magari adiacenti alle proprie abitazioni) senza stare troppo a pensare se tale manutenzione spetterebbe a loro o meno.

Detto questo, di seguito trovate alcune delle foto che ci avete inviato. Rircordiamo inoltre che molti cittadini di Santa Maria a Vezzano, Ronta, San Piero a Sieve ci hanno scritto per far presenti situazioni degne ‘dell’Amazzonia’…

 

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

  1. Senza dimenticare che tra una settimana i comuni del Mugello saranno al centro del pubblico mondiale, e soprattutto lungo le strade l’erba alta restringe la carreggiata e mette ancora più a rischio la vita di moltissimi ciclisti.Grazie

Commenta l'articolo, scrivi qui!