Pubblicità

Come avevamo pubblicato in un precedente articolo alcuni dirigenti e soci del Rotary Cub Mugello, del Rotaract e del Lions Club Mugello, si sono ritrovati lo scorso sabato (9 maggio 2018), per il tradizionale service “sfida all’ultimo sangue” per una donazione unitaria presso il Centro Sangue dell’ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo.

Accolti da tutto il personale medico e infermieristico, con in testa il dott. Vocioni (responsabile del Centro Sangue), nonostante alcune assenze dell’ultimo momento per motivi familiari, le donazioni sono state quasi venti.

Davvero una mattinata importante. E, come mi diceva un socio presente, è stata una mattinata piacevole e divertente, giornata trascorsa in un clima di amicizia e condivisione di obiettivi comuni. Complimenti a tutti gli amici rotariani e lionisti.

 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

1 COMMENTO

Commenta l'articolo, scrivi qui!