Pubblicità

Domenica 9 Dicembre si è tenuto a Sesto Fiorentino il Torneo dell’Immacolata, primo appuntamento ufficiale della stagione di pallanuoto 2018/19.

Per la categoria assoluta, la Pallanuoto Mugello ha affrontato prima la SIS Verona e poi la Sesto Sport, che ritroveranno nel campionato di Promozione che inizierà a gennaio.

Nella partita contro i sestesi, la squadra del Mugello ha dimostrato di essere affiatata e ben preparata. 

Sebbene anche la squadra di Sesto si sia mostrata in splendida forma (e nonostante l’infortunio del giocatore Andrea Fabbri), la partita è finita 22 a 6 per il team mugellano, grazie anche all’efficace organizzazione difensiva e al portiere Marco Cherubini (premiato come miglior portiere del torneo), che ha parato la maggior parte dei goal degli avversari. Merita una menzione speciale anche il sedicenne Samuele Gallori, il giovanissimo della rosa della prima squadra, che ha giocato un’ottima partita.

La partita contro il SIS Verona, invece, appare addirittura a senso unico. I nostri ragazzi arrivano a segno con grande facilità e chiudono la partita con un perentorio 19 a 4.

Un primo posto conquistato quindi con facilità, che ha portato alla luce i frutti provenienti dal duro lavoro della squadra.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.