OK!Mugello

E’ partita alla grande la nuova versione di www.okmugello.it, edito dall’associazione OK!Mugello. Nuovi e migliori contenuti, nuova organizzazione delle notizie, migliore definizione delle immagini. Non possiamo che essere contenti della fase 2.0 di OK!Mugello.
Ed anche i commenti dei lettori, per il momento, sono stati positivi. E proprio in questi giorni è stata creata anche la nuova pagina dei Numeri Utili. Una pagina cui si può accedere dal menù superiore della home page, e che permette di avere sempre a disposizione i numeri di telefono dei comuni del Mugello, delle varie stazioni dei Carabinieri, delle Misericordie, dei Vigili Urbani e molto altro (clicca qui per vedere la pagina).

Tra l’altro il nostro servizio tecnico sta cercando anche di migliorare sempre più la velocità di caricamento del sito. E proprio in questi giorni OK!Mugello ha ottenuto il risultato di 84 su 100 sul servizio ‘page speed’ di Google (Repubblica.it, ad esempio, ottiene 85 su 100).

Intanto, uno membri fondatori di OK!Mugello, Saverio Zeni, è diventato Delegato Anso (Associazione nazionale stampa online) per la Toscana. In questa veste curerà gli interessi degli editori online presso gli organi competenti. Per esempio è stato invitato al tavolo di lavoro presso la Regione Toscana per la redazione di un bando di finanziamento all’innovazione dell’informazione digitale. Tavolo cui partecipano, tra gli altri, l’Associazione Stampa toscana, il Corecom e l’Ordine dei Giornalisti toscano.

“Ringrazio in primo luogo tutti i lettori che in questo periodo ci hanno dato, e ci confermano, la loro fiducia ed il loro affetto – afferma il presidente dell’associazione OK!Mugello, Pietro Incagli – e tutti i membri del nostro staff e della nostra redazione. E’ grazie all’impegno di tutti che iniziamo a vedere importanti risultati; come questa partecipazione di Saverio Zeni a alle iniziative che riguardano l’informazione online”.

 

loading...