Pubblicità

Vi invitiamo a compilare il seguente questionario (come indicato nell’articolo qui pubblicato) affinché si possa raccogliere in modo ordinato le opinioni dei genitori e/o di chi usufruisce del servizio mensa in modo da poter essere propositivi e di supporto alle Amministrazioni Comunali per il miglioramento dello stesso.

Tutti i questionari sono anonimi, si richiede l’indirizzo email del compilante per limitare l’uso improprio del questionario stesso.

 

Pubblicità
Condividi

2 Commenti

  1. HO COMPILATO IL QUESTIONARIO MA CREDO MANCHI UNA DOMANDA APERTA SUI COMMENTI. MI SPIEGO SULLA PRESENTAZIONE LA QUANTITA’ E LA QUALITÀ NN MI ESPRIMO NEL SENSO CHE MIO FIGLIO E TROPPO PICCOLO (PRIMO ANNO DI ASILO) PER SPIEGARMI CERTE COSE MA DAL MENU VISIONATO SI COMPRENDE CHE LE SCELTE DELLE PIETANZE OFFERTE AI NOSTRI FIGLI E GLI ABBINAMENTI PROPOSTI NN SONO MOLTO SPESSO ADATTI A DEI BAMBINI (TONNO E FAGIOLI OPPURE MORTADELLA O ANCORA INSALATA ALMENO 3 VOLTE A SETTIMANA…..MA QUALE BAMBINO MANGIA INSALATA) MIO FIGLIO PER FORTUNA É UN BAMBINO ATIPICO CHE MANGIA QUASI TUTTO PERSINO TRA LE VERDURE MA SO PER CERTO CHE MOLTI BAMBINI SPESSO O DIGIUNANO O MANGIANO PANE. IL MENÙ DOVREBBE ESSERE UN PO RIVISTO IN VIRTÙ DELL’ETÀ DEI FRUITORI . CREDO CHE SI POSSA TROVARE IL GIUSTO COMPREMESSO TRA SPESA E VARIETÀ DELLE PIETANZE. GRAZIE DI AVER POSTO ALL’ATTENZIONE DI UN PUBBLICO PIU VASTO IL TEMA MENSA . SPERIAMO POSSA ESSERE UTILE PER MIGLIORARE QLC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.