Pubblicità

Immacolata in compagnia di piogge e rovesci. Sabato con freddo e un po’ di neve. Domenica, freddo e inizialmente soleggiato, poi peggiora….

Da mattina a sera di venerdì 8 Dicembre, frequenti piogge o rovesci, sia in vallata che nell’Alto Mugello. Venti moderati o localmente forti da ovest/sud-ovest. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Nella giornata di Sabato 9, tra la mattina e parte del pomeriggio, possibili rovesci nevosi o nevischio in vallata; probabili rovesci nevosi in tutto l’Alto Mugello. Miglioramento nel corso della
sera/notte. Venti moderati da nord/nord-est. Temperature in sensibile diminuzione. Freddo!!

Domenica 10, iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, con freddo al mattino. Nel corso del pomeriggio generale peggioramento, con precipitazioni estese. Precipitazioni che
inizialmente(tra il pomeriggio e la sera) potrebbero risultare nevose in vallata nonché sui rilievi. Nel corso della notte, precipitazioni diffuse con quota neve in graduale rialzo.

Per quanto riguarda il discorso “neve” inizialmente in vallata, seguiranno eventuali aggiornamenti

Pubblicità
Condividi

Collaboratore Cura la rubrica meteorologica dedicata al Mugello e Alto Mugello. Nato a Firenze nel 1977. Mugellano D.O.C. Amante della natura e dello sport. Spudoratamente appassionato di neve e meteorologia che studia costantemente con assoluta precisione.

1 COMMENTO

Commenta l'articolo, scrivi qui!