Nella serata di lunedì 13 novembre l’Unione dei Comuni del Mugello informava che era stata da poco riaperta al transito la viabilità sulla SR 302 (Passo della Colla). Restavano invece chiuse la SP503 del Giogo tra Scarperia e Casanuova (Firenzuola), con possibilità di riapertura nella mattinata di martedì, la SP32 della Faggiola (tra Palazzuolo sul Senio e Firenzuola) e la viabilità provinciale tra Palazzuolo e Marradi.

Interventi in corso anche da parte dei Comuni sulle viabilità di propria competenza. Senza energia elettrica, a causa dei numerosi alberi caduti, quasi 4000 utenze sparse in Alto Mugello: 3000 a Firenzuola, circa 700 a Palazzuolo e 200 a Marradi.
In tutta l’area stanno operando oltre 60 addetti Enel per cercare di ripristinare il servizio.

Per segnalare guasti contattare il numero verde 803.500, è possibile ricevere informazioni anche sul sito e-distribuzione.

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

1 COMMENTO

Commenta l'articolo, scrivi qui!