Pubblicità

Parliamone, di domenica – Un nuovo servizio debutta su OK!Mugello. Si tratta di “LIBRIAMO”, il nostro nuovo Book Shop. Cos’è? E’ una piattaforma di vendita di libri (sono disponibili oltre 300mila titoli, sia in lingua italiana che in altre lingue) raggiungibile cliccando qui.

Nel nostro Book shop online sarà possibile acquistare libri sia in versione digitale che cartacea (che in questo caso arriveranno a casa vostra). Altra cosa molto interessante e innovativa è poi che si troverà anche un’ampia gamma di titoli gratuiti (scaricabili direttamente) che ogni settimana metteremo a disposizione dei nostri lettori.

E’ non è tutto. Perché la nuova piattaforma offre interessanti opportunità anche agli aspiranti scrittori e a chi vuole pubblicare un proprio libro. Per questo tutti gli interessati sono invitati a rivolgersi alla redazione di OK!Mugello, usando i contatti che ormai conoscete:

Mail: redazione@okmugello.it
Cell. : 3939086965
Facebook: clicca qui

Il Book Shop LIBRIAMO è realizzato grazie all’accordo sotto scritto dal nostro editore SINDIMEDIA con la piattaforma digitale StreetLib. Nei prossimi giorni la piattaforma sarà promossa anche dalla nostra home page, sulla quale troverete dei banner e dei link.

Non avete più scuse, insomma. La lettura e la scrittura non sono mai state così vicine e disponibili.

 

Pubblicità
Condividi
Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

Commenta l'articolo, scrivi qui!