Pubblicità

Un gradito regalo per tutti i lettori di OK!Mugello. Un progetto musicale completo disponibile all’ascolto oppure da scaricare gratuitamente sul proprio smartphone dai link sotto riportati realizzato da Stefano Piovanelli e Paolo Martini.

Gli autori si sono conosciuti al Six Bars Jail, club fiorentino che organizza concerti con i più importanti solisti di chitarra acustica a livello internazionale. Da lì è nata l’idea di condividere la passione comune realizzando il cd “labirinti imperfetti”.

Stefano Piovanelli da sempre vive in Mugello, ha iniziato suonando la musica popolare, poi altri generi, cantautori in particolare. Due anni fa ha pubblicato il saggio “Il valore degli altri” presso le edizioni Odradek.

Paolo Martini, fiorentino, è un esperto di chitarra acustica, a partire dalle tecniche costruttive fino ai sistemi di registrazione e riproduzione del suono. Nel mondo della chitarra acustica fingerstyle è conosciuto ed apprezzato per la qualità delle sue composizioni e degli arrangiamenti.

Il cd verrà presentato presso il Six Bar Jail al termine della stagione dei concerti, a giugno.

L’iniziativa non ha fini di lucro. I file possono essere distribuiti liberamente, purché in modo gratuito e senza alterarli.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!