Pubblicità

Inizia la stagione del volley a Dicomano e quest’anno l’attività è già iniziata con i primi di settembre e procede a grandi passi per preparare le ragazze (e i ragazzi) alla stagione 2018/19 dei campionati UISP che si preannuncia piena d’entusiasmo e di attività.

Infatti, oltre alla consueta squadra del misto  che anche l’anno scorso a ben figurato tanto da meritarsi la partecipazione ai campionati nazionali a Rimini, è ormai consolidato il gruppo delle ragazze della prima squadra che parteciperà al campionato di categoria UISP.

L’attività proseguirà con una squadra di UNDER 16 e UNDER 13 (che nella scorsa stagione è arrivata terza alle finali regionali), mentre per la prima volta si parteciperà al campionato UNDER 18.

Sono già iniziati i corsi di attività motoria che daranno la possibilità di partecipare ai campionati di MINI e SUPER MINIVOLLEY:

Tutti coloro che vorranno comunque portare I loro figli a provare da noi siamo ben lieti d’indirizzarli sul gruppo/livello di attività e, per la prima volta, se qualche genitore volesse provare con noi a fare una squadra di ADULTI siamo a disposizione.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.