Pubblicità

Nel centro storico di Borgo San Lorenzo abbiamo incontrato la giovane cantante Erica Taci, che si è resa disponibile per una intervista in diretta Facebook e raccontarci le sue aspirazioni riguardo al suo primo singolo musicale da poco uscito sulle piattaforme digitali e Youtube.

Erica è amica di OK!Mugello, già conosciuta dai nostri lettori, in quanto abbiamo seguito i suoi primi passi nel mondo musicale come ad esempio per le selezioni di Xfactor a Londra o “Sanremo Giovani

Erica Taci, in arte Erica, vive a Borgo San Lorenzo, ha sofferto molto per la brusca separazione dei suoi genitori e la musica le ha permesso di superare quel periodo difficile. A 6 anni inizia a comporre testi di canzoni che col trascorrere dell’etá rispecchiano una visione più matura della propria realtà.

La determinazione, lo studio, la passione e naturalmente la bravura di Erica sono alcuni ingredienti che le hanno permesso di essere stata notata da un produttore discografico. Infatti ad Aprile 2018 inizia la collaborazione con Atollo Records di Giovanni Russo, Michele Cammarota e Nelio Palladino. Da Maggio 2018, con cadenza mensile, iniziano a essere pubblicati sui vari social ufficiali i contenuti multimediali realizzati con la casa discografica, fino al 17 settembre, giornata fissata per l’uscita del primo singolo su YouTube, dal titolo “Come Altalene”, attualmente in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme multimediali.

Naturalmente non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione per incontrare Erica in una intervista “esclusiva” e augurargli una carriera radiosa. Siamo riusciti a strappargli la promessa che quando vincerà San Remo, prima di salutare il Maestro Beppe Vessicchio saluterà tutti i lettori di OK!Mugello.

Tanti Auguri Erica…

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.