Pubblicità

Fattura elettronica e Privacy, il 13 e il 24 settembre a Borgo San Lorenzo, partecipazione gratuita – Due appuntamenti formativi per gli imprenditori del Mugello per essere in regola con adempimenti appena introdotti o che saranno in vigore da inizio 2019. Sono quelli organizzati gratuitamente per soci e non da CNA Firenze Metropolitana – Area Mugello in settembre.

Il primo si svolgerà giovedì 13 settembre a Borgo San Lorenzo (ore 17:00, sede CNA, P.zza Marting Luther King, 3) e si occuperà di preparare le imprese ai cambiamenti che scatteranno il 1° gennaio 2019 quando entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica nelle transazioni commerciali tra tutte le imprese.

Il secondo, invece, avrà luogo lunedì 24 settembre, sempre a Borgo San Lorenzo Lorenzo (ore 17:00, sede CNA, P.zza Marting Luther King, 3), e offrirà ai partecipanti le linee guida per la corretta applicazione del Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, il “famigerato” GDPR.

Parteciperanno agli incontri Massimo Capecchi, Presidente CNA Mugello, Stefania Rossi, Responsabile Fiscale CNA Firenze Metropolitana, Francesca Fulceri, Responsabile Privacy CNA Firenze Metropolitana, Lorenzo Fabbroni, Privacy manager CNA Firenze Metropolitana.

Per informazioni e iscrizioni: 0558455640 – cfalvella@firenze.cna.it

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.