Miki Biasion
Pubblicità

E’ stata letteralmente presa d’assalto a Padova la 35° edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca 2018, considerata in tutti questi anni la “fiera del vintage”. Oltre 5.000 veicoli sono stati esposti alla presenza di circa 100.000 visitatori al giorno, dove hanno fatto gli onori di casa personaggi di spicco quali Miki Biasion (campione del mondo rally 1988-1989 al volante di una imbattibile Lancia Delta Martini) che ci ha accolto al proprio stand, dove per l’occasione aveva riprodotto il podio della propria vittoria al Rally di Sanremo 1988.

Presenti anche molti club, appassionati e collezionisti del Mugello a livello storico i quali hanno potuto partecipare ad un toccante ricordo di Enzo Ferrari a 30 anni dalla sua scomparsa, alla presenza di personaggi importanti quali Angelo Schicchi Damiani (presidente ACI), Piero Ferrari, Arturo Merzario, Andrea de Adamich, Giancarlo Minardi, oltre ai giornalisti Pino Allievi ed Antonio Ghini.

Importantissima la presenza di FCA Heritage al completo di tutti i suoi prestigiosi Marchi proponendo, insieme al “vintage” il Suv più veloce al mondo edizione “N-Ring” omaggiando così il prestigioso circuito tedesco. Di estrema rilevanza la mostra dedicata ai Rally, curata direttamente dall’ACI, in una location letteralmente da sogno.

Di seguito una serie di immagini relative a questa importante Fiera del settore.

Cronaca e fotoreportage: Fotoec.com

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.