Pubblicità

I misteri e il Teatro Idea a Villa Pecori e il discobus per la Riviera a Marradi. A Villa Pecori Giraldi la notte più paurosa dell’anno andrà in scena in un parco con angoli nascosti, nelle sale misteriose della Villa. Con un libero adattamento da H.P. Lovecraft e la bravura del Teatro Idea. Sono questi gli ingredienti dell’Halloween borghigiano 2018.

Mercoledì 31 ottobre alle ore 21 e 15 nel parco e nella Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo il Teatro Idea, diretto da Vieri Chini, presenterà la “Passeggiata nella villa dei misteri sulle orme di H. P. Lovecraft”, libero adattamento del Necronomicon, ovvero il libro dei morti dell’arabo pazzo Abdul Alhazred.

Un’ occasione per conoscere da vicino il mondo del celebre “solitario di Providence”. Info 339 6017119

A Marradi torna il “Discobus” per la movida in sicurezza di ragazze e ragazzi. La nuova corsa è organizzata per il 31 ottobre, la notte di Halloween. Dopo gli appuntamenti in riviera romagnola dell’estate scorsa, il bus stavolta porterà i giovani marradesi a ballare e divertirsi alla discoteca Le Cupole a Castel Bolognese.
La partenza è fissata alle 21,30. Info e prenotazioni presso il Comune: tel. 055 8045005 (in orario di apertura al pubblico degli uffici comunali). E in occasione della festività del 1 novembre nel centro storico si terrà la “Fiera dei Santi”.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.