Pubblicità

Il Presidente dell’Associazione delle vittime del Forteto, Sergio Pietracito, accoglie con favore quanto dichiarato dal Commissario Governativo della Cooperativa Forteto Jacopo Marzetti, nella conferenza stampa che si è svolta ieri, Mercoledì 6 febbraio, a seguito dellincontro al palazzo del Pegaso con i consiglieri che hanno fatto parte della seconda commissione dinchiesta regionale.

Ricordiamo, in sintesi, cosa ha chiesto il Commissario ai Consiglieri Regionali: “Vi invito a farvi parte attiva perché la mia richiesta alle istituzioni riceva la risposta che al momento nessuno mi ha dato. Ho scritto alla Regione Toscana, al tribunale, alla procura della Repubblica, alla prefettura, sono passati venti giorni e ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. L’auspicio è che arrivino nelle prossime ore, perché ogni giorno che passa la situazione si complica”.

Leggi tutto l’articolo qui! 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.