Pubblicità

Un grande risultato per gli Estra Guelfi, la squadra di football under 16 di Firenze, che domenica 6 gennaio si è aggiudicata lo scudetto dopo una grande vittoria con la squadra piemontese Giaguari Torino (partita finita 44 a 6).

Tra i nomi presenti nella formazione vincente guidata dal capitano Guglielmo Perasole, vogliamo segnalare quello di Cosimo Casati, giocatore di origine mugellana.

Va proprio a Casati, che gioca nella posizione di Running Back, il merito del secondo spettacolare touchdown della partita, che ha segnato il vantaggio 14 – 0 a metà del secondo quarto, oltre a quello di aver segnato l’ultimo punto, che ha definitivamente sancito la vittoria sugli avversari.

Il giovane campione del Mugello è stato poi eletto mpv offensivo della manifestazione.

Felici di poter celebrare le nostre eccellenze in ambito sportivo, auguriamo a Cosimo e a tutti gli altri players dell’Estra Guelfi di continuare a riportare successi di questo livello!

Sempre in tema di buone notizie sportive segnaliamo anche che nella serie B di Basket la squadra del Palagiaccio si conferma campione assoluta della Coppa Toscana aggiudicandosi il trofeo Lorenzo Lunghi e poi tronfando nella due giorni di final four che si è tenuta a Castelfiorentino. Bene così e complimenti.

 

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.