Pubblicità

FIRE è il titolo del brano musicale realizzato da Steve J, cantato da Ellis e pubblicato dall’etichetta musicale “Musica Audio Arragements”  sugli store digitali di tutto il mondo.

Steve J nome d’arte di Stefano Lucarini è nato nel 1971 a Borgo San Lorenzo è risiede a Scarperia. Da sempre appassionato di musica, alla giovane età di 15 anni inizia a cimentarsi come disk jockey imparando l’arte di far girare i vinili, dapprima in feste private, poi in vari locali e discoteche.

Ellis, invece, è il nome d’arte di Elisa Rocco di Monsummano terme. Elisa, oltre alla genuina bellezza toscana è appassionata di canto e dotata di una voce che ben si adatta alla musica dance.

La passione di Steve J per la produzione musicale inizia nel 2015, anche per mettere alla prova l’esperienza maturata in tanti anni di serate e discoteche. Nel gennaio del 2016 crea l’opera prima “Hanged Moon”, una deep-house mista a hang (strumento musicale in metallo creato in Svizzera dalla PANArt), esperimento che lo fa uscire dall’anonimato ed essere notato da alcuni dj della scena musicale dance.

È possibile ascoltare il brano cliccando sul player qui sotto oppure acquistandolo sui vari store digitali.

Etichetta Discografica: Music Audio Arrangements

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.