Pubblicità

Un doppio appuntamento questo weekend in Mugello de “Il Museo in Musica”, rassegna musicale nei musei del territorio promossa dall’Unione dei Comuni del Mugello con le Scuole Comunali di Musica Mugello (direzione artistica di Franco Baggiani).

Venerdì 24 agosto alle 17,30 al Museo Casa di Giotto a Vespignano, Vicchio, è di scena la musica classica con il “Quartetto Cherubini”. E le musiche popolari toscane allieteranno l’ultima domenica agostana, il 26, al Museo Casa d’Erci a Grezzano, nel comune di Borgo, alle 17.

Sono tre gli appuntamenti nel mese di settembre: il 2 alle 17 al Museo di Sant’Agata Artigiana e Contadina di Leprino musica popolare “La Toscana nel cuore”, il 4 alle 21 al Museo della Vite e del Vino (Villa Poggio Reale) a Rufina jazz con “Rag Time Night”, e infine, il 7 alle 21 al giardino del Palazzo Pretorio a Barberino di Mugello blues, gospel e jazz con “Talking Ties”.

L’ingresso è gratuito.
Info: scuole comunali di musica Mugello, tel. 055 8331000, info@scmmugello.it , www.scmmugello.it ;

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.