Un'immagine della raccolta dello scorso 2018.
Pubblicità

Per le famiglie bisognose del Mugello – Come tradizione sabato 16 marzo si svolgerà la prima Raccolta Alimentare per il 2019. Questo nobile evento si svolgerà al Centro Commerciale Coop di Borgo S. Lorenzo dalle 8 alle 20, chi vorrà potrà consegnare al personale presente prodotti alimentari a lunga conservazione: Olio, Zucchero, Farina, Tonno, Pasta, Legumi, Passata di pomodoro, Latte, Alimenti e prodotti per l’infanzia e Biscotti, che verranno poi distribuiti alle famiglie bisognose del Mugello attraverso le 8 Associazioni locali che sostengono l’iniziativa: Misericordie di Borgo S. Lorenzo e Scarperia, Caritas Parrocchiali di Borgo S. Lorenzo e S. Piero a Sieve, le Associazioni il Mulino, Arca, Progetto Accoglienza ed Insieme.

Il tutto si svolge grazie a Coop tramite Giorgio Capecchi dell’Ufficio Soci di Borgo S. Lorenzo e sotto l’indispensabile coordinamento di Fiorella Labardi Pini della Misericordia di Borgo S. Lorenzo. E’ doveroso segnalare che a questa importante giornata di Raccolta collabora fattivamente anche la Sezione di Borgo S. Lorenzo dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo. Con la speranza che prevalga la generosità, invitiamo tutti i clienti della Coop borghigiana di farsi partecipi di questa raccolta per fine di bene e di aiuto. Grazie a tutti dalle colonne di OK!Mugello.

 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.