Pubblicità

Dopo le riprese effettuate a inizio febbraio presso l’Istituto Alberghiero “Chino Chini” di Borgo San Lorenzo, selezionato fra i moltissimi istituti alberghieri italiani da ALMA ed edizioni PLAN, arrivano le prime indiscrezioni riguardo alla programmazione televisiva di “Cooking Quiz”. Secondo fonti certe l’inizio della messa in onda delle varie puntate avverrà probabilmente da Aprile sulle emittenti “Canale Italia” e “Sky”.

La puntata vedrà ospiti nella scuola lo chef Carlo Maria Ricci e il docente Stefano Venturelli di “La Scuola Internazionale di Cucina Italiana”. Al centro della trasmissione la cucina tradizionale della città che ospita il Format e consigli per una sana e corretta alimentazione.

Il progetto ha l’obiettivo di stimolare lo studio attraverso tecniche didattiche innovative, creando un appuntamento formativo ed utilizzando strumenti tecnologici vicini alle generazioni native digitali ed allo stesso tempo di trasferire valori e nozioni importanti per la crescita culturale e professionale dei giovani studenti degli Istituti Alberghieri d’Italia.

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

Commenta l'articolo, scrivi qui!