Foto di repertorio - Nello scorso luglio la stazione di Crespino fu anche danneggiata da alcuni vandali
Pubblicità

E’ previsto per oggi (giovedì 18 ottobre) presso la stazione di Crespino sul Lamone (Marradi) un intervento di Polfer e ditta incaricata alla manutenzione per chiudere la sala di attesa, che era stata nei mesi scorsi occupata da una coppia di persone senza fissa dimora e che, da un sopralluogo effettuato nei giorni scorsi, necessita anche di alcuni lavori di manutenzione.

Lo conferma a OK!Mugello il primo cittadino di Marradi, Tommaso Triberti, dopo che la nostra redazione lo ha contattato per verificare la segnalazione di un lettore che dava voce al disagio di alcuni pendolari della zona. Pendolari che sarebbero stati (secondo il loro racconto) anche minacciati dai due individui che avevano occupato la sala.

“Nei giorni scorsi – spiega Triberti – è già stato effettuato un sopralluogo dalla Polfer, ma questi individui non sono stati trovati. Però sono emerse delle manutenzioni da effettuare, e allora è stata presa la decisione di chiudere temporaneamente la sala proprio per effettuare questi lavori”

 

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.