Pubblicità

Una nuova puntata della video rubrica che sta spopolando sul web. #PAGASAVERIO N. 4 condotta da Saverio Zeni con un ospite di eccezione, Simone Bettini amministratore delegato di Rosss, che ha accettato l’invito proposto.

Una prima anticipazione è stata data il 24 di agosto. Per questa puntata è stato scelto il “Ristorante da Pako” a Bruscoli, famoso per il suo “Carciofo sfogliato con crema di pecorino” (vera delizia) oltre all’ampia scelta di varie tipologie di carni. L’occasione ci ha permesso di poter conoscere meglio Simone Bettini, parlare di come è nata ROSSS è quali sono i valori che guidano questa importante azienda del territorio. Un’azienda presente in oltre 50 paesi del mondo con i propri prodotti all’avanguardia, ma con i piedi “ben piantati” nel nostro Mugello.

Il Ristorante da Pako, guidato dallo Chef e titolare Daniele Cornacchia ha una bella storia da raccontare, dove passione per il proprio lavoro, ricerca e innovazione hanno permesso di trasformare una pizzeria in un ristorante di alta qualità. Niente viene lasciato al caso, un servizio efficiente, una ottima proposta di vini, un ampia scelta di olii e un menu alla carta dove spicca la scelta di ben sette tagli di carne selezionata, oltre a 256 tisane.

Ristorante da Pako
Via Bruscoli 761 – 50033 Firenzuola (FI)
Tel. +39 055 818177 – Cell. +39 391 3796651
ristorante.dapako@libero.it |

 


Qui puoi vedere le altre puntate di #PAGASAVERIO


Se vuoi conoscere un modo alternativo per far promuovere il tuo locale in modo semplicemente, senza grossi investimenti e in modo simpatico, OK!Mugello ha la risposta per te.

Abbiamo ideato la video rubrica #PAGASAVERIO condotta da Saverio Zeni (responsabile editoriale di OKMUgello) dove in ogni puntata ci sarà un ospite a sorpresa. Un politico, un attore, un turista oppure il semplice vicino di casa, che saranno coinvolti da Saverio Zeni per assaggiare i piatti del tuo ristorante e recensirli in un video che sarà poi montato e pubblicato su OK!Mugello.

CHIAMA SUBITO il numero 3939086965 (anche Watshapp), oppure compila il modulo sottostante per avere dettagli e informazioni in merito. Così potrai prenotare la tua puntata in modo che il pubblico possa conoscere le peculiarità del tuo ristorante.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.