Pubblicità

Una prima anticipazione con questo “trailer” per dare appuntamento a Domenica 26 Agosto alla puntata completa del #PAGASAVERIO la video rubrica che sta spopolando in Mugello e non solo. Ospite speciale della puntata N. 4 è Simone Bettini, amministratore delegato di ROSSS. Per questa puntata è stato scelto il “Ristorante da Pako” a Bruscoli, famoso per il suo “Carciofo sfogliato con crema di pecorino” (vera delizia) oltre all’ampia scelta di varie tipologie di carni. Una puntata che è stata l’occasione per conoscere meglio un industriale con i piedi ben piantati nel suo Mugello e di una Pizzeria che grazie a un Carciofo è diventata un Ristorante di alta qualità.

Qui puoi vedere le altre puntate di #PAGASAVERIO

Se vuoi conoscere un modo alternativo per far promuovere il tuo locale in modo semplicemente, senza grossi investimenti e in modo simpatico, OK!Mugello ha la risposta per te.

Abbiamo ideato la video rubrica #PAGASAVERIO condotta da Saverio Zeni (responsabile editoriale di OKMUgello) dove in ogni puntata ci sarà un ospite a sorpresa. Un politico, un attore, un turista oppure il semplice vicino di casa, che saranno coinvolti da Saverio Zeni per assaggiare i piatti del tuo ristorante e recensirli in un video che sarà poi montato e pubblicato su OK!Mugello.

CHIAMA SUBITO il numero 3939086965 (anche Watshapp), oppure compila il modulo sottostante per avere dettagli e informazioni in merito. Così potrai prenotare la tua puntata in modo che il pubblico possa conoscere le peculiarità del tuo ristorante.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.