Pubblicità

Scene da film poliziesco, quello che è successo questo pomeriggio a Porta a Prato. Una rapina in pieno giorno presso la Cassa di Risparmio di Firenze, ripresa dallo smartphone di una ragazza che lo ha mandato in diretta live su Facebook diventando in breve tempo virale. Nel breve video si vedono i poliziotti intimare ai rapinatori di uscire con le mani alzate e mettersi a terra.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi armati di pistola e taglierino, sono entrati nell’agenzia bancaria e hanno rinchiuso i clienti e dipendenti presenti all’interno di una stanza in attesa che si aprissero le casse temporizzate. La polizia è arrivata in breve tempo, chiudendo le vie di fuga ai rapinatori traendoli in arresto.

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.