Pubblicità

Il libro edito da SED (Sindimedia Edizioni Digitali) “Il non mutuo bancario” dell’avvocato civilista fiorentino Silvio Orlandi sarà presentato Mercoledì 12 Dicembre alle ore 17:00 presso l’Art Hotel Museo a Prato in occasione della fondazione dell’Osservatorio OPUCIS (Osservatorio Permanente Usura Crisi d’Impresa Sovraindebitamento).

Saranno presenti all’evento, oltre all’autore, il Dott. Roberto Tempestini dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Prato, il Dott. Salvatore Parisi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Arezzo, l’Avv. Elisa Zuffada, il Rag. Mauro Piattelli, il tutto coordinato da Saverio Zeni responsabile editoriale di OK!Mugello.

Silvio Orlandi, fiorentino quasi sessantenne, è un avvocato civilista. Studioso del debito bancario è specializzato in materia di controversie bancarie e finanziarie (usura, anatocismo, anomalie contrattuali in genere). Esperto in materia di sovra-indebitamento e crisi d’impresa. Attento alle questioni monetarie e studioso di ogni fenomeno inerente la creazione della moneta. Questa prima pubblicazione è un viaggio attraverso i contratti bancari con approfondimenti critici sulla questione monetaria.

Infatti questa pubblicazione “indaga la natura” della moneta bancaria, colmando quel vuoto informativo che si riscontra nei testi universitari degli ultimi decenni. Un libro fondamentale per approfondire la titolarità e validità giuridica dei contratti commerciali bancari di prestito e mutuo.

La pubblicazione è disponibile su tutti i Bookstore digitali (Amazon, Google, Ibs, Feltrinelli ecc.).

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.