Pubblicità

Altri significativo riconoscimento all’amico fotografo Francesco Noferini, titolare di un noto Studio in viale Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, poiché la sua mostra itinerante denominata “Le donne e i bambini della Cava di Pissy in Burkina Faso”, che tanto successo ha ottenuto alcuni giorni orsono nella sala delle esposizioni di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, sarà allestita anche a Prato. 

Invitato dall’Associazione “Shalom Onlus” con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Prato, la mostra fotografica sarà allestita  nel Palazzo della Provincia in via Bettino Ricasoli a Prato. La presentazione e l’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato prossimo 27 ottobre 2018 alle ore 17 precise.

Per dovere di cronaca ricordiamo che la mostra è nata anche dalla collaborazione dell’ASSOMIS (Associazioine Solidarietà Missionaria), Progetto Ippocrate, Chi-ma, Poli C. Impianti Elettrici, Giuseppe Margheri Antichità, Associazione S.t.a.r.e.
Tutti gli amici di Noferini sono gentilmente invitati.

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.